AVVISI

A partire da Mercoledì 15 Dicembre inizieranno le NOVENE di NATALE che saranno nei seguenti orari:
ABBASANTA Ore 18:00 Messa e NovenaGHILARZA Ore 18:00 Messa e Novena NORBELLO Messa al Mattino ore 07:30 e Novena alle ore 19:00

L'Arcivescovo Mons. Roberto Carboni ha reso pubbliche le nuove disposizioni relative alle norme da seguire durante le processioni.

Con l'appuntamento del 24 maggio si conclude la serie degli Incontri Biblici che riprenderanno con il nuovo anno pastorale, presumibilmente nel prossimo mese di ottobre. Da questa settimana sarà interrotta anche la trasmissione delle Messe sul Canale YouTube. Verranno trasmesse solo alcune celebrazioni particolari (previo annuncio) per coloro che...