MESSA CRISMALE 2020

30.05.2020

Giovedì 28 maggio il nostro arcivescovo Mons. Roberto Carboni ha celebrato in Cattedrale la solenne Messa Crismale. Ovviamente a causa delle restrizioni per il coronavirus hanno potuto partecipare alla celebrazione solo i presbiteri ed una sparuta rappresentanza di religiose e di fedeli laici. A  conclusione della celebrazione, prima di dare la benedizione, monsignor Carboni si è rivolto a noi sacerdoti invitandoci a portare il suo saluto a tutte le comunità parrocchiali e assicurando a ciascuna parrocchia la vicinanza della sua preghiera e promettendo che appena sarà possibile riprenderà a visitare tutte le comunità della diocesi. Ricordiamoci anche noi di pregare per il nostro Vescovo Roberto.