Messa di riapertura 18 Maggio 2020

18.05.2020

Ricominciamo le celebrazioni in Parrocchia

Stanotte alcuni di noi si sono ritrovati davanti al portone della parrocchia e allo scoccare della mezzanotte, le campane hanno suonato a festa, le porte della nostra chiesa parrocchiale si sono aperte ed è stata celebrata la prima messa dopo il lungo lockdown. Nel rispetto delle norme sul distanziamento, la chiesa parrocchiale può ospitare 135 persone e dunque sono stati invitati a questa celebrazione i rappresentanti di ben 58 categorie della comunità parrocchiale e civile di Ghilarza. Tutta la comunità è stata rappresentata e anche coloro che non hanno partecipare fisicamente, a causa del limite di posti, hanno avuto la possibilità di unirsi alla celebrazione seguendo da casa la solenne liturgia tramite le dirette Youtube e Facebook.