INCONTRI BIBLICI online tutti i lunedì dopo la messa

27.04.2020

Leggiamo insieme il libro della Genesi

Conclusa la lettura del Vangelo di Luca, ci rimettiamo subito in viaggio verso l'affascinante mondo della GENESI. Generalmente gli incontri si svolgono il lunedì alle 17:30 e in replica alle ore 20:00 presso il salone parrocchiale; in questo periodo particolare gli incontri si terranno online sul canale YouTube della parrocchia "Pagine di Ghilarza" sempre il lunedì dopo la messa delle 18:00.

Sarà proposta la lettura di piccoli brani del primo libro della Bibbia e sarà fornita una spiegazione con un linguaggio semplice ed accessibile a tutti. Agli incontri possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno ancora avuto occasione di seguirci nella prima parte del nostro itinerario.

Conoscere la Sacra Scrittura ed imparare a comprenderne il linguaggio deve essere un piacere ma anche un solenne impegno di ogni cristiano, quindi NON MANCARE!